Si avvicina Juventus – Genoa, la squadra bianconera ha i numeri dalla sua parte. La squadra di Allegri dovrà vincere visti i risultati delle altre per avvicinarsi nuovamente alla zona Champions League. Il Genoa non vince a Torino dal 1991, la squadra di Sheva dovrà cercare di portare i 3 punti a casa, perché da quando l’allenatore ucraino si è seduto sulla panchina ancora non ha vinto. In 3 partite la squadra rossoblù ha finora ottenuto 2 sconfitte ed 1 pareggio.
Paulo Dybala è l’uomo decisivo per questa partita. Infatti l’argentino ha collezionato due reti ed un assist nelle sfide precedenti. Sono 138 le sfide tra Juventus e Genoa. I bianconeri hanno vinto 84 gare contro i 26 successi dei rossoblù, 28 i pareggi.
I numeri parlano chiaro, la Juventus ha vinto le ultime tre partite col Genoa in campionato con risultato di 3-1. Nelle 54 gare giocate a Torino, il Genoa ha ottenuto solo due successi. La vittoria del ’91 è stata siglata da Skuhravy, dando i tre punti al Genoa.
Da allora 14 successi dei bianconeri e 4 pareggi. In caso di vittoria, Allegri raggiungerebbe la vittoria numero 150 in A con la Juve e la 250° in generale nella competizione.
Anche i se i numeri lasciano il tempo che trovano, la Juventus avrà anche questi dalla sua parte. Dybala è chiamato ancora una volta fare la differenza, e questa partita potrebbe essere la sua. La vittoria per la squadra di Max Allegri è d’obbligo, anche perché in questa stagione lo Stadium è stata terra di conquista.
In attesa di Juventus – Genoa questi erano i numeri della partita.
FINO ALLA FINE!
SEMPRE FORZA JUVENTUS!