Icardi

Manca solo la conferma che dovrà arrivare dal DS del Paris Saint Germain, Leonardo, Icardi sembra molto vicino alla Juve. I dettagli arriveranno nei prossimi giorni, ancora non sappiamo in che modalità arriverà l’argentino a Torino.

Se approderà in bianconero con un prestito fino a Giugno, se ci sarà qualche clausola come obbligo di riscatto o diritto di riscatto. La cosa migliore sarebbe veder approdare a Torino l’argentino a titolo definitivo. La Juventus si è mossa rapidamente verso Icardi, perché Morata sembrerebbe molto vicino al Barcellona.

Prima di contattare il Paris per Maurito Icardi, la Juventus si era mossa anche per diversi attaccanti. Uno dei papabili era Edison Cavani, ma la pista è stata abbandonata per l’alto ingaggio dell’uruguaiano, poi si era virato su Scamacca, ma il Sassuolo non è intenzionato a far partire il giocatore durante questa sessione di mercato.

La partenza di Morata verso la Spagna, ha fatto pendere l’ago della bilancia verso Icardi visto la grande abbondanza in attacco che c’è a Parigi, il giocatore si è visto chiuso ed ha accettato la destinazione bianconera.

Ora l’ultima parola passa a Leonardo, il DS dovrà decidere nelle prossime ore se cedere o meno l’attaccante alla Juventus. Sicuramente i tifosi saranno contenti di poter accogliere il giocatore a Torino, potrebbe veramente essere la soluzione ai grandi problemi in attacco della squadra, che perderà quasi certamente Morata, ed aspetta notizie positive da Parigi.

Insomma vi terremo aggiornati sulla trattativa che più esplosiva dell’inizio dell’anno.

Se Giuntoli approderà alla Juventus dovrà lavorare per migliorare ancora di più l’attacco bianconero.

FINO ALLA FINE! 

SEMPRE FORZA JUVENTUS!