Gonzalo Higuain

Tampone negativo per tutti i giocatori della Juventus. Da venerdì squadra al completo alla Continassa: tornano ad allenarsi anche Higuain e Rabiot

Gruppo al completo alla Juventus a partire da domani. Arrivano buone notizie per Sarri: il club bianconero, attraverso un comunicato, ha confermato la negatività di tutti i suoi tesserati ai test diagnostici svolti dai giocatori bianconeri. Tra questi figurano anche Rabiot e Higuain (gli ultimi a rientrare a Torino) che hanno effettuato il doppio tampone, con esito negativo per entrambi, ottenendo così il via libera anticipato rispetto ai 14 giorni di isolamento fiduciario che sarebbero scaduti la prossima settimana. Una pratica consentita dalle disposizioni sanitarie e di recente utilizzata anche al Milan per Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> Il giorno di Cristiano Ronaldo | CR7 si riprende la Juve

Juventus, via libera per Higuain e Rabiot

Maurizio Sarri

Da domani quindi Maurizio Sarri avrà tutto il gruppo a sua disposizione alla Continassa, dove continuano gli allenamenti individuali a piccoli gruppi (con mantenimento delle distanze di sicurezza) sotto la guida del tecnico e del suo staff. Nei prossimi giorni via alle sedute collettive, che vedranno Cristiano Ronaldo e compagni lavorare in gruppi più numerosi. Oggi sono rientrati Khedira e Matuidi allo JTC, mentre venerdì gli ultimi ad aggregarsi oltre ad Higuain e Rabiot saranno Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo. Per i tre brasiliani la quarantena dopo il ritorno in Italia sarebbe comunque terminata domani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain torna ma il futuro è lontano da Torino