La partita contro la Juventus è ormai alle porte lo spettacolo è assicurato, tante le assenze da entrambe le parti, ma la seduta di oggi pomeriggio dà notizie e novità importanti.

Il bomber biancoceleste Ciro Immobile sta cercando in tutti i modi di esserci per il grande match di domani pomeriggio pare risolto il problema al polpaccio che lo aveva escluso dalla sua amata Nazionale oggi ha concluso tutto l’allenamento e Sarri in conferenza stampa non ha escluso il suo impiego contro la Juventus.

Adam Marusic risultato positivo al coronavirus nel ritiro col Montengero non ci sarà, recuperato in pieno invece Pedro reduce da un colpo alla caviglia in allenamento e pronto al doppio ruolo, in caso di forfait t di Immobile sarà lui a sostituirlo come falso nueve con Zaccagni e Anderson alle sue spalle, in caso contrario riprenderà il suo posto a fianco del bomber biancoceleste.

Probabile formazione:

LAZIO 4-3-3

Reina, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri