Dopo la vittoria ad Euro2020 i bianconeri della Nazionale Azzurra si stanno godendo le meritate vacanze. I pilastri della miglior difesa Chiellini e Bonucci sono in vacanza insieme in Sardegna; infatti recentemente hanno postato sui social una loro foto.

Lo scatto li ritrae davanti ad un piatto di pasta, con la frase “Noi continuiamo a mangiare pastasciutta!”, celebre riferimento a quanto detto durante la serata della premiazione. I due amici si stanno riposando prima di raggiungere il gruppo bianconero alla Continassa.

Altro grande protagonista della Nazionale italiana, di casa bianconera, è Federico Chiesa. L’attaccante sta trascorrendo le vacanze in Versilia. E’ stato avvistato in un locale di Pietrasanta con la ragazza ed alcuni amici.

Un Europeo non felice, invece, è stato quello di Adrien Rabiot. La sua Francia, Campione del Mondo, è stata eliminata ai rigori dalla Svizzera. Il centrocampista si sta rilassando a Porto Ercole, all’Argentario, in attesa di raggiungere i compagni in ritiro, sperando di vivere questa nuova stagione bianconera da protagonista.

Cristiano Ronaldo sta attendendo in Spagna il suo ritorno a Torino, previsto per domenica 25 Luglio. Il capocannoniere dell’Europeo si trova con amici e famiglia a Maiorca. Il giocatore probabilmente prolungherà la sua presenza in bianconero per un altro anno.

Rodrigo Bentancur, che vuole tornare al centro del progetto juventino e con Max Allegri potrà farlo, si trova attualmente in barca ad Ibiza con la sua ragazza per rilassarsi in vista della prossima impegnativa stagione.

Matthjis De Ligt, ha avuto un ruolo negativo nell’eliminazione della sua Olanda ad Euro2020. Nel frattempo, per dimenticare la delusione delle recenti partite, prima di raggiungere il gruppo bianconero, l’olandese si trova in vacanza nelle isole Baleari con la compagna.

Dejan Kulusevski, l’esterno svedese che potrebbe essere l’arma segreta per Mister Allegri, sta ricaricando le pile dopo le fatiche europee in vacanza a Corfù, in Grecia.

Dopo un Europeo molto complicato, anche Alvaro Morata si sta rilassando in Costa Smeralda, in Sardegna.  L’avventura con la Spagna, eliminata dalla nostra Italia ai rigori proprio per colpa dell’errore dal dischetto di Morata, è finita male ma l’attaccante spera di riprendersi con la Juventus.

Gli ultimi giocatori bianconeri a raggiungere il ritiro alla Continassa saranno quindi i Campioni d’Europa, seguiti dai brasiliani Alex Sandro e Danilo, finalisti in Coppa America.

Sarà la prima settimana di Agosto ad inaugurare l’inizio della stagione della Juventus, con Max Allegri alla guida della squadra.

Buone vacanze ai nostri campioni.

Carichi per il rientro.

Fino alla Fine, Forza Juventus!