Finisce 3-3 il match di Torino tra Juventus ed Atalanta. La squadra di Gasperini apre la partita con Lookman, poi l’uno due micidiale della Juventus con Di Maria su calcio di rigore ed un grandissimo gol di Milik, 2-1 e primo tempo che si chiude con i bianconeri in vantaggio. Nella ripresa crollo della difesa della Juventus che subisce 2 reti in pochi minuti. Prima Maelhe poi Lookman che siglano il 2-3 dell’Atalanta, infine Danilo fissa il risultato sul 3-3 con una bella rasoiata su calcio di punizione.

Vediamo i voti della partita dei bianconeri:

 

Szczesny: 4 Distratto. Il polacco non è il solito questa sera, sul primo gol sono molto alte le sue colpe la palla passa tra il suo braccio sinistro ed palo che doveva coprire.

Danilo: 7 Capitano. Il brasiliano è sempre l’ultimo a mollare, ed è il suo il gol del 3-3 che riapre la partita e le speranze della Juventus.

Bremer: 5.5 Sulle nuvole. Dopo le grandi colpe di Napoli, il centrale anche questa sera non è sembrato lo stesso giocatore che abbiamo conosciuto con il Torino, troppo distratto e poco attento

Alex Sandro: 5 Assente. Sarà l’imminente addio a fine stagione, ma l’esterno brasiliano sembra completamente fuori dalla partita, e questa sera ha sofferto moltissimo dalla sua parte la velocità dei giocatori di Gasperini

McKennie: 6 Sulle gambe. Qualche scatto e poca sostanza, i bianconeri poco fisici in mezzo al campo ed è mancato l’apporto e gli inserimenti dell’americano

Fagioli: 6.5 Roccioso. Il centrocampista sta crescendo a vista d’occhio, è suo il cross per il gol di Milik e sempre lui si procura il rigore che Di Maria trasforma nella rete dell’1-1

80′ Cuadrado: SV. Entrato a gara in corso, 10 minuti non bastano per dare il suo apporto alla manovra offensiva della Juventus.

Rabiot: 5.5 Appannato. Lontano dalle grandi prestazioni con la Francia, il centrocampista anche stasera è stato un fantasma, e non ha aiutato molto la squadra.

Kostic: 5 Ininfluente. L’esterno serbo questa sera non è riuscito a mordere la fascia come ci ha abituato in altre partite, risultando un po’ appannato.

60′ Chiesa: 6.5 Combattente. Sempre tanto agonismo nel numero 7 che quando entra si fa sentire, anche con scintille sul finale ed un giallo che si poteva evitare

Di Maria: 8 Inesauribile. L’argentino segna e fa segnare, manda sul fondo Fagioli che serve perfettamente Milik, inoltre si fa trovare e crea grande gioco.

75′ Miretti: 5 In ripresa. Lontano dalle prestazioni ottime di inizio campionato, il centrocampista sbaglia un gol facile contrastato da De Roon in area di rigore, in ripresa.

Milik: 7 Immenso. Il polacco di nuovo a segno. Leggermente bloccato dalla difesa dell’Atalanta, ma rimane un giocatore importante per Allegri.

75′ Kean: SV

Allegri: 5.5 I cambi non hanno modificato l’andamento della partita, anzi tolto Di Maria la sua Juventus è mancata di idee e gioco.