UNA JUVE A DUE VOLTI BOLOGNA JUVE FINISCE 3-3.                                                      LA CONFERENZA STAMPA  DI PAOLO MONTERO,LE SUE IMPRESSIONI DOPO LA GARA.                                                                    a cura di Massimiliano Fantasia

Paolo Montero al suo esordio sulla panchina della Juve si presenta nella sala conferenze dello stadio Dall’Ara per affrontare per la prima volta l’ assalto dei giornalisti pronti a metterlo in difficoltà ma l ex difensore centrale con grande mestiere e da uomo navigato quale è non cade nella trappola ma vediamo i passaggi salienti della conferenza stampa del tecnico bianconero…               STASERA SI È VISTO IL FAMOSO DNA JUVE,MA CHE COSA È PER LEI??       “Sacrificio, lavoro e famiglia, cioè quello che ho imparato da quando sono arrivato”.

UNA JUVE A DUE VOLTI DIVERSA TRA PRIMO E SECONDO TEMPO                           “Per me l’analisi è molto semplice: dopo una partita così importante come quella di mercoledì, è normale avere un calo mentale. Di fronte avevamo uno dei peggiori avversari del momento. L’importante è stato come i ragazzi sono riusciti a reagire, l’orgoglio che hanno tirato fuori. Nelle partite ciò che cambia è un episodio e oggi è quello che è successo. Detto questo, faccio i complimenti al Bologna e a Thiago Motta che è un grande uomo. Ha dimostrato di essere grande per come gioca e per l’obiettivo raggiunto. Gli auguro il meglio”.
COME GIUDICA LA STAGIONE DELLA PRIMA SQUADRA ?                                                    “Oggi hanno dimostrato di avere grinta. La stagione per me è positiva perché hanno raggiunto gli obiettivi prefissati a inizio stagione”.
COME HA TROVATO YILDIZ CHE HA AVUTO CON LEI IN PRIMAVERA L ANNO SCORSO “L’ho trovato più uomo e più maturo ed è normale che continuerà a crescere per arrivare ad alto livello. L’unico modo per migliorarsi è il lavoro”.
CI SPIEGA L’ ABBRACCIO CON THIAGO MOTTA A FINE PARTITA ?                             “Gli ho fatto i complimenti per questa grande stagione perché credo che quest’anno il Bologna sia stata una delle migliori squadre del campionato: è un piacere guardarlo”.
Con questo attestato di stima verso il collega che al momento pare essere il maggior indiziato a cui tra qualche settimana dovrà lasciare la panchina, termina la conferenza stampa di Paolo Montero in qualità di allenatore della Juventus.Sabato pomeriggio ultima partita della stagione,all Allianz stadium arriva il Monza di Raffaele Palladino in palio il terzo posto in classifica , contemporaneamente il Bologna sarà impegnato al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Alberto Gilardino.