(Redazione)
Qui Continassa. È ufficialmente iniziata la settimana che porterà la Juventus, sabato pomeriggio alle ore 18, a giocarsi il 202° Derby della Mole contro la formazione granata allo Stadio Olimpico “Grande Torino.
Gruppo non ancora al completo per Andrea Pirlo che è in attesa di avere a disposizione tutti i giocatori convocati in Nazionale (alcuni saranno impegnati questa sera, gli ultimi nella giornata di domani).
Seduta di allenamento odierna che, ha visto come protagonisti i calciatori bianconeri non impegnati con le rispettive Selezioni. Il menù di questa sessione pomeridiana ha proposto possesso palla ed esercitazioni tecniche. Paulo Dybala e Aaron Ramsey hanno svolto intera seduta in gruppo.
Gianluigi Buffon
Un turno di stop per Gianluigi Buffon, reo di aver pronunciato una frase contenente un’espressione blasfema in occasione della gara con il Parma dello scorso 19 dicembre. Lo ha comunicato la “La Corte Federale d’Appello Nazionale riunatosi quest’oggi: “La Corte Federale d’Appello presieduta da Mario Luigi Torsello ha accolto il ricorso del Procuratore Federale, infliggendo una giornata di squalifica a Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus, sanzionato dal Tribunale Federale Nazionale con un’ammenda di 5.000 euro, era stato deferito per aver pronunciato una frase contenente un’espressione blasfema in occasione della gara con il Parma dello scorso 19 dicembre“.
Domani la squadra si troverà al Training Center in mattinata, per una nuova giornata di lavoro.


