Turno interessante imperniato su due interessanti match, Milan-Napoli e Juventus-Lazio. Il match del Meazza è più equilibrato di quanto dicano le quote. Consiglio per gli scommettitori un bel pareggio a quota interessante di 3.50.
Difficile trovare sorprese in questo turno, la juventus vincerà contro la Lazio, quota 1,55, l’Inter alla Favorita di Palermo a 1.55, ed la Roma contro il Cagliari a 1.30, per chi ama giocare i multipli , questo triplo di vittorie è quotato a 3.15.
Per chi ama i segni 2 consiglio la vittoria della Fiorentina a Verona contro un Chievo che pare abbia terminato la benzina, quota 2.35, e quella del Sassuolo contro il Pescara, la squadra di Di Francesco ha recuperato Berardi, e giocare il Sassuolo alla quota di 2.40 è veramente tanta roba.
Chi scommette sui pareggi, oltre a quello di Milano, consiglio quello di Bologna contro il Torino, ed Empoli –Udinese, le quote sono interessanti, 3.20, e sono due partite che sanno molto di “un punto per uno…”.
La partita da over è Genoa Crotone, la squadra calabrese, oramai con un piede in b, non giocherà per il pareggio, quindi ci saranno spazi per le punte genoane, quota dell’over è 1.75.
Per finire Atalanta-Sampdoria, match trappola, la squadra lombarda è la vera sorpresa del campionato, ma deve giocare da provinciale, altrimenti rischia la sorpresa domenicale, la Sampdoria ha bisogno di tornare alla vittoria e vederla quotata a 5 contro l’Atalanta, merita una piccola scommessa.
Gianni Carra