Scommettere sul campionato di Serie B, si ha la certezza di trovare sempre quote interessanti, ovviamente con maggiori difficoltà di perizia..
La prima giornata, del dopo sosta natalizio, comporta delle difficoltà maggiori, e le sorprese saranno all’ordine del giorno.
Consiglio la vittorie casalinghe della Spal contro il Benevento, quota 2.10, la Salernitana contro il deludente Spezia quota di 2.40, ed il Pisa di “Ringhio” Gattuso, opposto alla Ternana quota 2.20.
Per gli amanti dei pareggi, consiglio Entella contro il Frosinone, ed il Trapani contro il Novara, tutte e due le scommesse sono quotate a 3.05.
Il Brescia srà impegnato contro l’Avellino, due squadre con problemi difensivi, consiglio la scommessa goal entrambi a 1.80, la stessa scommessa la consiglio per Cittadella- Bari, due squadre che le prendono e le fanno.
La capolista Verona, è ospite nel campo del Latina, il tasso tecnico è notevole e giocare il Verona a 2.35 ha molto valore.
Ascoli contro la Pro Vercelli, e il Perugia opposto al cesena, sono due partite da under, quota simile di 1.65.
La sorpresa della giornata potrebbe venire dalla partita Carpi-Vicenza, la squadra di Castori è netta favorita, ma sconsiglio di scommettere in serie B una partita sotto la pari, il Vicenza di Bisoli è una squadra tosta e la quota di 5.80 merita un piccolo tentativo.
Gianni Carra