Il turno del pranzo domenicale, non sarà indigesto per i tifosi juventini.

La squadra bianconera, dopo la sconfitta inaspettata di Firenze, è obbligata a vincere, non solo per la classifica, ma anche per iniziare il periodo di alta autostima in vicinanza della Champions League.

Le quote parlano chiaro, la vittoria della Juventus è quotata 1.55, il pareggio a 4.30, mentre un’ipotetica vittoria della Lazio è quotata 6.50.

Il mio personale consiglio, per gli scommettitori è la vittoria della Juventus con handicap, ovvero la vittoria con minimo un goal di scarto, la quota è allettante 2.45. Una scommessa che potrebbe essere avventata, ma la difesa della Lazio non è molto affidabile, e se la Juventus sblocca subito la partita, potrebbe terminare con una goleada. Mi aspetto una partenza sprint, ed una quota interessante è il segno 1 nel primo tempo alla quota di 2.05.

Per chi ama scommettere sui marcatori, consiglio un goal di Dybala, che vorrà prendersi al rivincita, per il goal mancato nel finale di Firenze, ed è anche il rigorista della squadra, quota 2.50.

Ricapitolando, scegliete tranquillamente le varie opzioni sulla vittoria bianconera, per i meno audaci vittoria semplice ad 1.55, per chi ci crede vittoria con handicap a 2.45, per chi vuole vincere subito vittoria primo tempo a 2.05, per chi crede alla reazione di dybala marcatore a 2.50.

Gianni Carra