Il Napoli non ha alcuna intenzione di perdere e i tifosi dopo la doppia delusione con Real Madrid e Atalanta, si aspettano una partita giocata ad alti livelli, contro un avversario rilevante come la Juventus.
Il rapporto tra Sarri e il presidente De Laurentis si è definitivamente rotto con le dichiarazioni di quest’ultimo nel post-partita di Madrid.
Potrebbe essere dunque una partita decisiva per il mister della squadra partenopea e non sono ammessi errori.
Sarri non modificherà più di tanto il reparto difensivo se non per sostituire Hysaj squalificato, a centrocampo Rog potrebbe avere una chanche dal primo minuto, mentre nel reparto offensivo Giaccherini e Pavoletti potrebbero prendere il posto di Callejon e Mertens.
Il modulo altamente offensivo, vedrà dunque Diawara o Jorginho fungere da playmaker, mentre Insigne e Giaccherini proveranno a saltare i terzini della Juventus e a sorprenderli con gli inserimenti senza palla, viste le loro grandi doti tecniche e tattiche.
Pavoletti punta centrale dovrà dimostrare al suo mister quanto vale e viste le recenti discussioni con il presidente, Sarri non è propenso ad offrirgli molte possibilità.
In panchina ci sarà comunque Milik pronto a subentrare e nel caso la partita dovesse mettersi male e Mertens insieme a Callejon saranno comunque a disposizione per spaccare la partita.