Mancano tre giorni alla fine del mercato, e le voci sui possibili arrivi, come quelle sulle possibili partenze si stanno facendo intense.
Partiamo dalle cessioni, senza le quali non ci saranno entrate a Torino. Il primo tra i partenti, ma il giocatore che più di tutti sembra non voler lasciare Torino è Aaron Ramsey. Il gallese non ha molte offerte, e quelle poche che sono arrivate non fanno gola al giocatore.
La sua partenza libererebbe un posto, favorendo così l’arrivo di Nandez, che sembra l’entrata più certa per questa sessione. Altre partenze in casa Juve, potrebbero arrivare sempre dal centrocampo.
Il reparto che più preoccupa Allegri, dopo l’arrivo di Vlahovic, è il centrocampo. Qui i tifosi si aspettano rinforzi, e dove sia Arthur che Bentancur sono dati partenti. Il giocatore uruguaiano non sta convincendo, ed è quello che ha più mercato. L’Aston Villa sembra stia offrendo tra i 25 ed i 30 milioni per portare in Inghilterra il ragazzo, si attendono sviluppi.
La pista che porterebbe Arthur all’Arsenal, invece, non sembra così spianata. Il calciatore brasiliano potrebbe trasferirsi in Inghilterra, ma per ora i Gunners hanno solo fatto un lieve tentativo per l’acquisto del cartellino.
Anche Kulusevski potrebbe essere sul piede di partenza, la destinazione inglese sembra quella più certa, ma anche in questo caso il Totthenam non sembra aver dimostrato serie intenzioni per l’acquisto. La società inglese mette sul piatto condizioni molto gradite alla Juve, ossia il prestito con obbligo che consentirebbe di recuperare completamente o parzialmente l’investimento nel mercato di Gennaio 2020.
Questa sarebbe una sconfitta per la Juventus, che aveva pagato 35 milioni per lo svedese, che non ha brillato in questi anni juventini.
La partenza verso Barcellona di Alvaro Morata sembra sia stata bloccata. Il numero 9 bianconero, dovrebbe restare fino a Giugno, termine della scadenza del prestito dall’Atletico Madrid. Lo spagnolo, infatti, dovrebbe tornare il Spagna per l’estate.
Sembra invece tutto fatto per il prestito che porterà Kaio Jorge a Salerno. Il club ha deciso di prendere Kaio Jorge per soli 6 mesi, al fine di andare a fare esperienza in un club nel quale potrà giocare di più. L’operazione tra i due club per il prestito del ragazzo sarebbe ormai ai dettagli.