Definito il calendario per la ripartenza della Serie A: la Juventus torna in campo a Bologna, il 20 luglio la sfida al vertice contro la Lazio

Finalmente è arrivata la fumata bianca sulla ripresa della Serie A e l’ufficialità del nuovo calendario. Dopo lo stop forzato per l’emergenza sanitaria il massimo campionato italiano ripartirà con i recuperi il 20 e il 21 giugno, con le gare che si giocheranno in tre fasce orarie: 17.15, 19.30 e 21.45. La Juventus di Maurizio Sarri farà il suo ‘esordio’ lunedì 22 giugno nella trasferta di Bologna per la 25° giornata. Quattro giorni più tardi Ronaldo e compagni torneranno all’Allianz Stadium per ospitare il Lecce, che precederà l’incrocio in casa del Genoa. Sabato 4 luglio sarà il giorno del Derby della Mole con il Torino, successivamente l’undici di Sarri sarà di scena a San Siro per la sfida contro il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sarri cala il tris | Tre ‘nuovi’ acquisti per il rush finale

A seguire due sfide casalinghe delicate: prima l’Atalanta, una settimana più tardi ecco l’attesissimo match scudetto con la Lazio. Chiuderà questo ciclo di partite la trasferta con l’Udinese, mentre date e orari delle ultime tre gare con Sampdoria, Cagliari e Roma saranno definite più avanti. La semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Milan e l’eventuale finale all’Olimpico di Roma precederanno la ripresa della Serie A per la ‘Vecchia Signora’. Ad agosto invece tornerà la Champions League con la sfida degli ottavi a Torino contro il Lione, dove la Juve deve ribaltare il ko (1-0) dell’andata.

Serie A, il calendario della Juventus

Bologna-Juventus: lunedì 22 giugno, ore 21.45, diretta  SKY
Juventus-Lecce: venerdì 26 giugno, ore 21.45, diretta SKY
Genoa-Juventus: martedì 30 giugno, ore 21.45, diretta SKY
Juventus-Torino: sabato 4 luglio ore, 17.15, diretta SKY
Milan-Juventus: martedì 7 luglio, ore 21.45, diretta DAZN
Juventus-Atalanta: sabato 11 luglio, ore 21.45, diretta DAZN
Juventus-Lazio: lunedì 20 luglio, ore 21.45, diretta SKY
Udinese-Juventus: giovedì 23 luglio, ore 19.30, ​diretta SKY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Rabiot e Higuain come Ibrahimovic | Gruppo al completo per Sarri