Inter-Pescara sarà l’anticipo serale delle 20.45. I nerazzurri di Pioli vogliono accorciare il gap di 9 punti che li divide dai campioni d’Italia prima del big match , della prossima settimana ,proprio contro la Juventus allo stadium.
Una partita che non ha certo bisogno di presentazioni quella di domenica prossima . L’Inter è reduce dal suo miglior rullino di vittorie stagionali ( 6 vittorie in altrettante partite ). Secondo l’edizione giornaliera di Tuttosport la proprietà Suning ha promesso un premio in denaro ai giocatori interisti in caso di vittoria stasera contro il Pescara. Curioso retroscena.
L’inter dovrà vedersela contro un Pescara alla ricerca disperata di punti. Un Pescara che ha raccolto meno di quanto meritasse. L’allenatore Massimo Oddo non vuole mollare e dichiara : “Mancano ancora 18 partite, non siamo retrocessi. Anche se la situazione è difficile faremo di tutto per uscire. Non ci sentiamo spacciati. Purtroppo nel calcio si passa da momenti bellissimi come quelli dell’anno scorso ad orribili come oggi. Ma non possiamo arrenderci, abbiamo il dovere di provarci”, riporta Tuttopescaracalcio.com.
Insomma , Juventus Inter si avvicina
Daniel Formento