LECCE JUVENTUS 0-3.                                        LE PAGELLE DI SIGNORAMIACALCIONEWS.  (a cura di Massimiliano Fantasia).                                                                                                  Juventus che espugna il Via del Mare con un  3-0 che non ammette repliche, balza in testa al campionato con un punto di vantaggio sull Inter che ha comunque una partita da recuperare, e il 4/02 a San Siro ci sarà l attesissimo scontro diretto,  ma veniamo alle pagelle
LE PAGELLE

SZCZNSY  voto 6+: non è chiamato a interventi degni di nota.Salva la porta nel recupero gli vale quella considerazione in più lucido fino alla fine
GATTI voto 6: parte forte, poco impegnato in fase difensiva può provare a spingere senza troppo successo.
BREMER voto 7: con le buone e con le cattive, si mette in tasca pure Krstovic e poi trova il gol dello 0-3.Impeccabile.            DANILO voto 6,5: in crescita, gestisce anche la diffida senza particolari problemi.
CAMBIASO voto 6,5: sempre al posto giusto, esterno puro solo sulla carta, perfetto il cross per la girata da tre punti di Vlahovic (36′ st ALEX SANDRO sv).
McKENNIE voto 7: alla fine i colpi di testa più pericolosi sono suoi, decisivo in area avversaria, importantissimo in mezzo al campo.
LOCATELLI voto 6,5: uno schermo protettivo davanti alla difesa di fondamentale importanza.
MIRETTI voto 5,5: è nel vivo dell’azione, ma per un motivo o per l’altro sbaglia sempre la giocata decisiva in termini di scelta e di tempi                                                                  (12′ st WEAH voto 6: entra col piglio giusto).
KOSTIC voto 6,5: un passo alla volta sta registrando ritmo e condizione, suo il cross per l’incornata di McKennie che chiude il match                                                                (29′ st IlING-JUNIOR voto 6: uno spezzone non troppo convincente poi pesca in cielo Bremer per lo 0-3).
YILDIZ voto 7: il suo controllo di palla è una gioia per gli occhi, bravo bravo bravo bravo…
VLAHOVIC voto 7,5: un’altra doppietta, un’altra partita decisa da una sua giocata ed è la quinta consecutiva. La Juve era arrivata a Natale in corsa per lo scudetto nonostante un trimestre così così, ora è in corsa per lo scudetto grazie a Vlahovic.

ALLENATORE MASSIMILIANO ALLEGRI voto 7: la Juve torna in vetta aspettando l’Inter, per lui sono 300 vittorie in serie A traguardo che testimoniano lo spessore del professionista . Quest’anno più di così, per ora, sarebbe davvero complicato chiedergli. La Juve adesso segna pure e si diverte,e anche lui sotto sotto comincia a crederci