LE PAGELLE DI SIGNORAMIACALCIONEWS A CURA DI
MASSIMILIANO FANTASIA.
Juve che regala tutto il primo tempo all Inter che nei primi 20 minuti sembra un sapere devastante.Nella ripresa i bianconeri provano a riprendere in mano la partita ma neroazzurri che fanno valere la loro superiorità a centrocampo grazie soprattutto a Chalanoglu davvero devastante questa sera e Mikhitaryan. Incolore la prestazione di Lautaro Martinez                                                   SZCZNSY voto 7,5: incolpare  sull’autogol di Gatti, poi tiene in vita la Juve con quei due autentici miracoli su Barella prima quindi su Arnautovic nel finale.
GATTI voto 5,5: sfortunato nella deviazione che regala i tre punti all “Inter ,la sua non è stata sostanzialmente una brutta partita bene in marcatura qualche sbavatura nel momento che doveva impostare, l’Inter poteva anche approfittare.
(Dal 43 ‘St ALEX SANDRO sv)
BREMER voto 7: un intervento decisivo, poi un altro e uno ancora. Ma non basta l’ennesima prova sontuosa per uscire indenni da San Siro ; lo United ha offerto 60 to giante d ebano  in questo momento insostituibile,come si fa a darlo
DANILO voto 6,5 : combatte ,si difende come può qualche volta basta l esperienza,il senso della posizione altre è neccessario mostrare i muscoli Ammonito salterà l Udinese.
CAMBIASO voto 5,5: timido, troppo timido, pur annullandosi con Dimarco.Incolore.           (43′ st MIRETTI sv).
McKENNIE voto 6,5: manda in porta Vlahovic con una ripartenza da manuale, il serbo vanifica tutto. In generale è il migliore a centrocampo; ha speso parecchio                     (45 st ALCARAZ SV).                                           LOCATELLI voto 5,5 :dovrebbe fare filtro e non gli riesce,sarebbe dovuto essere il regista di questa squadra ha confermato ancora una volta non esserne all altezza.
RABIOT  voto  5,5:
È rientrato per l’importanza della partita, non è al meglio e si vede.                                      KOSTIC voto 5 : dalla sua parte si passa con troppa facilità e quando ha la palla buona spreca tutto ,smarrito.
( 21 st WEAH voto 6 ) Prova a cambiare giri rispetto al serbo qualche spunto morto sul nascere ,deve crescere più nella testa perché ha velocità ha gamba fisico per diventare un discreto esterno.
YILDIZ  voto: 6  Ha un tocco di palla che solo i prescelti posseggono ma stasera ha inciso poco indubbiamente il peso della partita ha inciso più del dovuto ma a 18 anni ci sta
(21 st CHIESA voto 6 ) Gli rimane una mezz’ora scarsa troppo poco per uno come lui qualche accelerata che non porta a niente.
VLAHOVIC voto : 5 sullo 0-0 spreca un invito a nozze di Mckennie perdendo un tempo..nella ripresa cerca una rovesciata seppur ostacolato dalle maglie nerazzurre ma la mira è alta poi si estranea protesta non è sereno.                                                                ALLENATORE MASSIMILIANO ALLEGRI
voto 5                                                                        Primo non prendere è la mentalità che gli ha dato modo di vincere tanto in carriera e non la cambierà di certo ad un passo dalla pensione…stasera ne aveva la possibilità, ti giochi un campionato la quinta in classifica è talmente distaccata che poteva permettersi di perdere ma scendendo in campo per  giocarsela, è un limite.