La Juve ci riprova.

Ennesimo tentativo di Marotta che vuole portare a Torino il centrocampista classe ’87  Luiz Gustavo Dias . La proposta è quella del prestito con diritto di riscatto. Il Wolfsburg alza la voce chiedendone la cessione definitiva o , come minimo , l’obbligo di riscatto. Seguiremo attentamente la vicenda con la nostra squadra calcio-mercato.

Il centrocampista brasiliano sarebbe molto gradito ad Allegri per la sua duttilità tattica . Mancino con ottime doti da regista  grazie alla notevole visione di gioco.  Perno del centrocampo del Wolfsburg , il brasiliano non disdegna nessun contrasto grazie ai suoi 187 cm d’altezza  , confermandosi anche importante come interdittore .

Arrivato in terra tedesca nell’ormai lontano 2007 , è passato dal Bayern Monaco , dove ha militato per tre anni , al Wolfsburg dove ha totalizzato 123 presenze e 12 reti in poco più di tre stagioni.

L’arrivo a Torino del brasiliano sarebbe gradito al tecnico bianconero che potrebbe aumentare le alternative a centrocampo visti i numerosi impegni che aspettano la Juventus nei prossimi mesi tra campionato e coppe.

La risposta della Società alla dirigenza tedesca non tarderà ad arrivare vista l’imminente chiusura del mercato invernale , il tempo stringe.

 

Daniel Formento