Wojciech Szczesny  operato a Chivasso.                          (di Massimiliano Fantasia)

La Juve, con un comunicato ufficiale, ha fornito un aggiornamento sulle reali  condizioni di Wojciech Szczesny, operato ieri sera con lo scopo di ridurre la frattura al setto nasale in due punti dovuta ad uno scontro di gioco con il granata Adam Masina all altezza del 86mo minuto di gioco

Questo il comunicato della società:                In seguito allo scontro di gioco avvenuto nei minuti finali della partita tra Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny  è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino all’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito.
Il calciatore verrà dimesso già nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff sanitario della società .Ancora non è possibile pronunciarsi sui reali tempi di recupero.Venerdi a Cagliari al suo posto giocherà quasi sicuramente Mattia Perin. Quanto a Wojchec Szcznsey , il suo obiettivo al momento sarebbe la convocazione per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio,in programma martedì sera allo Stadio Olimpico o  al più tardi Juventus Milan big match della 34a giornata in programma il prossimo 27 aprile.