In serata Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia ha dato ulteriori aggiornamenti riguardo il trasferimento di Daniele Rugani al Chelsea ipotizzando di una cena a Milano tra Ramadani ed Abramovic che sarebbe giunto in Italia per chiudere l’affare ad una cifra superiore ai 40 milioni

Ph Marchisciano / One+Nine Images

Alla cena avrebbe partecipato anche Pjanic molto amico del suo nuovo agente Ramadani.

Secondo Pedullà per scopo amichevole e non per altri intenti visto che il Chelsea nel ruolo di Pjanic ha appena investito su Jorgjnho e la volonta del giocatore e della Juve è quella di proseguire insieme.

Sempre in serata invece dagli studi di Sky Gianluca Di Marzio invece sottolinea che la Juve non intende cedere Rugani e lo ha ribadito al Chelsea.

Invece starebbe per iniziare la trattativa che dovrebbe portare Higuain al Chelsea.

Anche Di Marzio ha confermato la cena tra Ramadani e Pjanic alimentando però qualche dubbio sulla permanenza in bianconero con il giocatore che spingerebbe per rimanere a Torino mentre Ramadani spingerebbe per un trasferimento del suo assistito con un rinnovo ancora irrisolto.

Un po di confusione su queste vicende dai due principali esperti di mercato .

Vedremo nelle prossime ore chi avrà fornito l’indiscrezione giusta.

Di certo Pedullà sul mercato della Juve non sbaglia quasi mai un colpo.

Altra confusione delle ultime ore l’affare Godin.

C’è chi sostiene che il giocatore ha accettato il triennale offerto dalla Juve che ora sarebbe pronta a pagare i 20 milioni della clausola.

C’è chi invece sostiene che il giocatore sarebbe propenso ad accettare il rinnovo offerto dall’ Atletico Madrid che vorrebbe trattenere ad ogni costo il forte difensore uruguaiano e si sarebbe attivato Simeone in persona per convincere il giocatore a rinnovare.

Anche in questa circostanza poca chiarezza e vedremo nei prossimi giorni come evolverà anche questa situazione sperando in un evoluzione positiva per la Juve che si assicurerebbe un grnde difensore.

Infine l’ affare Darmian.

Nel pomeriggio di oggi ci sarebbe stato un incontro tra Paratici e Tullio Tinti che è l’ agente di Darmian.

Intercettato dai microfoni di Sportitalia si è lasciato andare in un “Siamo messi bene ” .

Rispondendo cosi ai giornalisti che gli chiedevano come procede la trattativa con la Juve.

Ricordando il brutto infortunio di Leonardo Spinazzola  che starà fuori per molto tempo.

Domani ci sarà la sua presentazione ufficiale.