ARRIVEDERCI ROMA.                                          (di Massimiliano Fantasia).                                 REDAZIONE DI CALCIOMERCATO.                   (Responsabile Tullio Frigeni).
Con la fine del campionato, Dean Huijsen è pronto a fare rientro alla Juventus. Il difensore centrale classe 2005 era stato mandato in prestito alla Roma durante il mercato di gennaio,un prestito semplice della durata di sei mesi. Questa opportunità gli ha permesso di giocare con una certa continuità e di potersi mettere in mostra, riuscendo a ritagliarsi un posto in una difesa competitiva come quella giallorossa sia durante la gestione di José Mourinho che lo chiese espressamente che successivamente con Daniele De Rossi in panchina.Ora è giunto nuovamente il momento di rifare le valigie ma questi mesi trascorsi nella capitale per Huijsen sono stati veramente importanti tanto che ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutto l’ambiente e ai tifosi per il supporto ricevuto durante la sua esperienza.
Dean Huijsen tornerà alla Juventus, come detto, ma la sua permanenza non è per niente scontata.Sul giocatore infatti va registrato il forte ‘interesse di Borussia Dortmund e Newcastle che  nei prossimi giorni potrebbero presentarsi con un offerta importante.Il club bianconero,che  ha bisogno di monetizzare per poter fare mercato di fronte ad un’offerta  intorno ai 25-30 milioni di euro, potrebbe anche decidere lasciarlo partire.