EMPOLI JUVENTUS
LE PAGELLE
(di Massimiliano Fantasia)
La Juventus espugna il Castellani senza tanta fatica e rimane sulla scia delle milanesi che alla ripresa del campionato si sfideranno in un derby avvincente,Juve che riceverà la Lazio nell anticipo di sabato 16/09. Ecco i voti di SIGNORAMIACALCIONEWS ai protagonisti.
PERIN voto 6 spettatore non pagante, così si diceva una volta., si complica la vita con un controllo di piede difettoso
GATTI voto 6,5 Roccioso in difesa di procura il rigore che vlahovic sbaglia com molta astuzia
BREMER voto 6 non ama strafare controlla la sua zona con grande mestiere DANILO voto 6,5 sblocca la gara con una rete da perfetto rapace d’ area di rigore,dietro è una diga.
MCKENNIE voto 6 molto bravo nei ripiegamenti difensivi dove si ritrova spesso a togliere qualche affanno
( 83 WEAH s v)
MIRETTI voto 6 alterna errori banali a ottimi spunti almeno ha il merito di provarci . (62 POGBA voto 6) peccato per il fuorigioco di Vlahovic sul suo gosl per il resto amministra palla e si concede qualche spunto d prendere gli applausi LOCATELLI voto 6 regista ordinato ma troppo lento non mi convince RABIOT voto 6 ha saltato tutta la preparazione la forma è quella che è può è deve dare di più.
KOSTIC voto 6,5 si riprende la fascia sinistra contento o meno di essere rimasto non lo sapremo mai quando gioca è un punto di riferimento per i compagni ( 71 CAMBIASO voto 6,5) parte dalla panchina ma appena buttato nella mischia fa subito capire che anche lui una maglia la meriterebbe : garanzia.
CHIESA voto 7 ha voglia di spaccare il mondo ogni sua giocata sembra debba inventarsi qualcosa, in crescita ..devastante nel azione del goal che chiude la partita ( 83 KEAN voto 6) sfiora un goal al termine di una azione di contropiede,lotta crea scompiglio peccato per la sosta.
VLAHOVIC voto 5,5 comincia bene cerca la porta lotta per far salire la squadra sembra la sua domenica ma dopo quel errore dagli 11 metri si deprime e non ne azzecca una mancanza di personalità lo aiuti Allegri .
(71 MILIK 6,5) Fa tutto quello che non riesce al serbo colpisce anche una traversa. MASSIMILIANO ALLEGRI 6,5 Una Juventus brutta a tratti inguardabile ma che a differenza dell anno scorso sa lottare soffrire stringendo i denti cerca sempre di portare a casa la partita.Indovina i cambi che potrebbero sembrare scontati ma bisogna aspettare test più impegnativi di Udine ed Empoli per avere idee più chiare.