“Con la Juventus si scansano!!”. Quante volte abbiamo sentito questa affermazione , travestita da ennesima ignominia , nei confronti della vecchia signora.
La Juventus che recupera oggi la gara con il Crotone non troverà una squadra dimessa e con pochi stimoli. La squadra allenata da Nicola continua a credere in una salvezza complicata ma non impossibile. Il presidente Raffaele Vrenna , intervenuto a Radio Kiss Kiss ( Stazione Ufficiale del Napoli Calcio) , promette : “Fioretto per battere la Juve? Sono un gran mangiatore di pasta, dovessi battere i bianconeri non la mangerei fino a giugno!Proveremo a fermare i bianconeri per fare un piacere a Napoli e Roma. Noi con la Juve faremo il nostro dovere”.
Parole ambigue. Qualcuno non ha fatto il suo dovere con la Juventus?. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Siamo noi che vinciamo le partite con 7 goal di scarto ?
Sarà una partita difficile e speriamo , di tutto cuore , che le abitudini alimentari del presidente Vrenna non mutino per colpa della Juventus.
Daniel Formento