Non esiste momento dell’anno migliore per tirare le somme, questo la Juventus lo sa bene e sta provvedendo a farlo in questi giorni.

Finisce con il primato in classifica a punteggio pieno e un ottimo percorso in Coppa Italia, la prima parte del cammino della Juventus in serie A. Dopo la vittoria di mercoledì in casa contro la Juventus di B in Coppa arriva anche un’altra importantissima vittoria per le Ladies, quella di sabato pomeriggio in casa del Ravenna. Un predominio assoluto quello delle bianconere che hanno vinto 5 a 0 e ora si godono la meritata sosta natalizia ma, come molte di loro hanno ricordato sui social, “ancora nulla è stato fatto”.

Ed è vero perchè il campionato è ancora lungo, ma, diciamoci la verità, fin qui altro non è stato che un meraviglioso sogno dal quale non ci si vorrebbe svegliare mai.

Si riprenderà il 13 Gennaio quando in casa la Juventus sfiderà il Fimauto Valpolicella in una gara sulla carta facile, ma, come sempre da non sottovalutare, per continuare a volare.

Desirèe Capozio.