Prima della super sfida con la Roma, la Juve stasera scende in campo contro il Genoa, match valido per la Coppa Italia. Allegri è stato chiaro: “Bisogna vincere” e per farlo schiera la “Joya” dal primo minuto. Accanto a lui Bernardeschi e Douglas Costa, insomma, non male come tridente d’attacco. A centrocampo si rivedranno Bentancur e Sturaro, mentre in difesa riprende la sua fascia lo svizzero Lichtsteiner. Il Genoa, che sta faticando e non poco in campionato, proverà a scatenare il contropiede con Laxalt e Ricci e la Juventus dovrà tener d’occhio la punta centrale Galabinov.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Bentancur, Marchisio, Sturaro; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa. A disposizione: Pinsoglio, Loria, Benatia, Barzagli, Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Khedira, Higuain, Pjaca. Allenatore: Massimiliano Allegri.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Omeonga, Ricci, Laxalt; Centurion, Galabinov. A disposizione: Perin, Zima, Izzo, Zukanovic, Rodriguez, Bertolacci, Veloso, Salcedo, Taarabt, Lapadula, Rossi, Rosi. Allenatore: Davide Ballardini.