Manca sempre meno tempo alla doppia sfida, in campionato e in Coppa Italia, fra Juve e Napoli. L’ attenzione va soprattutto ai giocatori impegnati con le nazionali: qualcuno è già rientrato, qualcuno rientrerà a ridosso del match e qualcun altro non è partito.

Per quanto riguarda i bianconeri sono già rientrati i seguenti: Dani Alves (poiché ammonito in Uruguay salterà per squalifica la gara contro il Paraguay), Higuain (poiché salta il match contro la Bolivia per squalifica), Barzagli (rientrato per motivi personali), Pjanic (che ha ottenuto il permesso dalla federazione per rientrare in anticipo in Italia), Khedira (che salterà la partita contro l’ Inghilterra per un problema alla caviglia), Mandzukic (che rientra in anticipo saltando il match con l’ Estonia) ed  infine Lichtsteiner.

Sempre per i bianconeri mancano, invece, all’ appello Buffon, Bonucci e Rugani (impegnati nel match contro l’ Olanda in cui Buffon resterà in panchina), Cuadrado (impegnato in Ecuador-Colombia),  Pjaca (impegnato in Estonia-Croazia) e infine Rincon (impegnato in Cile-Venezuela).

Nel Napoli sono già rientrati Reina (non ha giocato in nazionale per infortunio), Zielinski (ha giocato tutta la gara vinta dalla Polonia in Montenegro e disponibile alla ripresa degli allenamenti), Chiriches (a disposizione dopo lo 0-0 contro la Danimarca) , Koulibaly (salta la gara con la Costa D’ Avorio), Hamsik (entrato nel secondo tempo contro Malta e a disposizione di Sarri), Maksimovic ( a disposizione dopo il match vinto contro la Georgia per 3-1) e Milik (non impiegato dal ct e a disposizione). Devono, invece, ancora rientrare Insigne (impegnato contro l’Olanda), Mertens (impegnato per l’ amichevole contro la Russia), Rog (impegnato in amichevole contro l’ Estonia) e Hysaj (impegnato contro la Bosnia).