ph Marchisciano / One+Nine Images
Torino 17–02-2017 – Juventus vs Palermo Serie A 2016-2017
Nella foto: gonzalo higuain

 

La Juventus non si ferma più. Continua a correre con lo sguardo fisso sul suo unico obiettivo: VINCERE.

La vittoria della Juventus contro un Palermo che si avvia , salvo miracoli improbabili , verso una triste retrocessione non ha stupito nessuno. Eppure erano in molti a guardare la gara di stasera con curiosità e attenzione. Fresco il ricordo di un Palermo che viene ospitato dal Napoli al San Paolo e clamorosamente porta a casa un punto insperato.

Una partita dominata dai partenopei che agguantarono solo un pareggio grazie ad una disattenzione marchiana del portiere palermitano. La stessa squadra viene ospitata allo Juventus Stadium e che succede ? Assolutamente nulla che non fosse pronosticato. I bianconeri attraverso una prestazione brillante ( anche se in fasi alterne della partita sotto ritmo ) portano a casa la massima posta. Tre punti attesi ma pesanti. Importanti ma non scontati.

La Juventus dimostra di non perdere mai la bussola . Piedi per terra e umiltà. Un gruppo che non molla mai e che anche quando vince di larga misura una gara con i favori del pronostico , non si da pace per un goal senza peso subito nei minuti finali di partita.

La Juventus non molla niente.

Daniel Formento