Gonzalo Higuain , una personalità leggendaria.
Arrivare alla Juventus lasciando Napoli con un trasferimento record. Arrivare in un gruppo che vince senza sosta da cinque anni e che ha battuto record su record. Solo una personalità speciale e la voglia di competere dimostrando di essere il più forte poteva convincere il Pipita a fare un salto simile. Come stanno andando le cose ? ALLA GRANDE.
Gonzalo protagonista in Champions con goal pesanti e in campionato con un bottino di 16 reti a poco più di metà stagione. Non solo goal ma anche lavoro per la squadra , assist per i compagni e sacrificio.
L’attaccante Argentino ha un solo obiettivo: vincere tutto.
Campionato e Coppa Italia certo. La Champions ? un sogno che assume sembianze sempre più reali. Troppo presto per dirlo ma Higuain sa come si fa e su questo non ci sono dubbi. C’è un altro traguardo che interessa al Pipita , inutile negarlo : il titolo di capocannoniere.
Un anno fa vinceva la graduatoria entrando nella leggenda con 36 reti ( record assoluto ) . In questa stagione la concorrenza non manca. Domenica c’è il Cagliari e il Pipita scalpita.
Per lui ma sopratutto per la Juventus.
Daniel Formento