Juventus-Inter
(Paolo Rachetto)

Prime parole per Dejan Kulusevski da calciatore della Juventus nella stagione 2020-2021. nella sala stampa dell’Allianz Stadium. «ono venuto qua alla Juve per migliorare come uomo e sul campo… Farò del mio meglio, c’è da lavorare sodo, ma darò tutto per la maglia… Cristiano Ronaldo. E’ fantastico, sono fortunato a poter giocare con lui… La posizione? Decide il mister».


Prime parole da giocatore della Juventus per Dejan Kulisevski, per la stagione 2020-2021. Lo svedese che vestirà la maglia numero 44, ha parlato ai giornalisti invitati nella sala stampa dell’Allianz Stadium.


Queste le prime parole da giocatore bianconero:


Progetto Juve e aspettative

Sono venuto qua alla Juve per migliorare come uomo e sul campo. Quello che desidero? Ogni giorno che vado in campo voglio diventare più forte del giorno prima. Arrivare alla Juve a vent’anni: sono la persona più felice del mondo. Che fortuna avere con me Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo. Mi parlano molto e mi aiutano. Sicuramente essere allenato da lui è un onore. Mi servirà. Danno ottimi consigli. Alla Juve è come scendere in guerra. Devi essere concentrato sul campo e dare sempre il 100%. Nessuno ha più aspettative su di me di me stesso. Farò del mio meglio, c’è da lavorare sodo, ma darò tutto per la maglia“.


La posizione in campo

Dove mi inserisce il mister va bene. In passato ho ricoperto tante posizioni. Dipenderà molto contro chi e dove giochiamo, io mi sento comodo in tutti i ruoli, non ne ho uno preferito“.


Cristiano Ronaldo

E’ fantastico, sono fortunato a poter giocare con lui. Abbiamo parlato tanto, anche di cose fuori dal campo. Lui mi aiuta a fare meglio. Mi auguro di aiutarlo per vincere con la Juve“.


Ibrahimovic e la Svezia

Zlatan ha aperto porte, che nessuno aveva mai aperto prima in Svezia. E’ il mio idolo. Quando mi ha chiamato e abbiamo parlato, non ci potevo credere. Da bambino non lo avrei mai immaginato“.
Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Image