(Paolo Rachetto)

Vigilia di Ferencvaros – Juventus. Dalla sala stampa della Groupama Arena di Budapest, Juan Cuadrado, insieme ad Andrea Pirlo, parla ai media internazionali della gara di Champions League con gli ungheresi, di domani sera, ore 21. «Siamo qui a Budapest con la voglia di fare risultato. Con lo Spezia abbiamo giocato corti e compatti. La stessa cosa, dobbiamo fare domani con la stessa voglia e determinazione, giocando la palla perché abbiamo i giocatori giusti per esprimere questo tipo gioco».


Siamo nella vigilia di Ferencvaros – Juventus. C’è attesa per la conferenza stampa di Juan Cuadrado, che insieme ad Andrea Pirlo incontra i media internazionali nella sala stampa della Groupama Arena di Budapest.


Budapest

La prima impressione è una città bellissima poi venire qua e vedere lo stadio. Un impianto molto bello. Sicuramente con il pubblico sugli spalti, sarà una cosa diversa, peraltro lo abbiamo visto a Kiev. Veniamo qui con la voglia di fare risultato. Speriamo va tutto bene“.


La gara col Barcellona

Sicuramente con la partita contro il Barcellona, abbiamo ricevuto uno schiaffo. Siamo qui a Budaperst con quella voglia e fiducia di aver vinto l’ultima partita e penso che domani sarà una gara da far vedere quello che siamo noi”“.


Le ambizioni di gioco

Abbiamo giocato corti e compatti con lo Spezia. La stessa cosa, dobbiamo fare domani con è la stessa voglia e determinazione, giocando la palla perché abbiamo i giocatori giusti per esprimere questo tipo gioco. Lo proviamo ogni giorno in allenamento e durante la gara per cercare di proporre il calcio che vuole il nostro mister. Penso che piano piano ci riusciremo“.

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images