Si aspettavano i nuovi acquisti e Jakupovic ha risposto presente. Prime avvisaglie 7 giorni fa contro la Roma, primi assaggi di bianconero per la punta austriaca che, nella sfida che valeva una stagione, si prende la Juventus sulle spalle e la porta alla vittoria. Finisce 2-1, infatti, il match contro il Chievo, e la corsa verso i playoff continua.

La formazione di Dal Canto è tornata a vincere dopo 2 mesi, ma per uscire definitivamente dalla crisi bisognerà passare dalla partita più difficile, ma allo stesso tempo più sentita, che potesse capitare: il derby.

Sabato alle 13.00 infatti, si giocherà Torino-Juventus, match fondamentale visti i 3 punti di vantaggio dei granata proprio sulla formazione bianconera. In caso di vittoria quindi, Vogliacco e compagni agganceranno i cugini e potranno continuare a sperare.

Non resta che aspettare queste 48 ore e poi arriverà il momento della verità: vincere per la città, vincere per la gloria, vincere perché Torino-Juventus non sarà mai una partita come le altre.