ph Marchisciano/One+Nine Images
Torino 18-02-2017- Juventus vs Avellino campionato primavera 2016-2017
nella foto: bioty kean

Non è stato facile come avrebbe dovuto, ma al fischio finale sono arrivati altri 3 punti fondamentali per la Juventus. Come 5 giorni fa nel derby, ancora una volta i ragazzi di Grosso vincono di misura e non subiscono reti: sinonimo questo di una squadra ben messa in campo e di una difesa ben organizzata. Non cambia il risultato, ma cambia il match winner; perche quest’oggi a decidere il match è stato Moise Bioty Kean, con un inserimento da vero rapace d’area che beffa i diretti marcatori e di testa insacca.

Ottime le prestazioni di tutti i reparti, da sottolineare però le grandi giocate di Nicola Mosti e Gabriele Bove, due ragazzi che non sempre vengono sfruttati in campo da Grosso, ma che quest’oggi hanno dimostrato di meritarsi pienamente questa maglia e la fiducia di squadra e allenatore.

Un grande Benevento comunque, che è arrivato a Torino con gli sfavori del pronostico, ma che non si è presentato per il pareggio, ma ha giocato a viso aperto, senza paura e ha messo non poco in difficoltà questa Juventus. Alla fine le qualità dei singoli hanno fatto la differenza; il weekend ancora non è iniziato e la Juventus si trova già a +9 sul Chievo diretto inseguitore. I campioncini bianconeri,ora, sono pronti per il Viareggio.