(Paolo Rachetto)

Qui Continassa. Lavoro senza sosta per la Juve in questo gennaio per i bianconeri. Dopo l’importantissima vittoria di ieri sera all’Allianz Stadium per 3-1 sul Sassuolo, la squadra sta già pensando al prossimo impegno.

Infatti mercoledì sera, la Juve ospiterà il Genoa nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in gara secca ad eliminazione diretta.

La squadra, si è ritrovata questa mattina allo Juventus Training Center per preparare il prossimo impegno contro i liguri. Il programma di giornata è stato così diviso: scarico per chi ha giocato ieri sera contro gli emiliani, Percorsi e lavoro atletico per il resto del gruppo.

Domani, vigilia di coppa allenamento mattutino.

Situazione di Dybala, McKennie e Chiesa

Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il JMedical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg.

Gli esami a cui sono stati sottoposti Weston McKennie e Federico Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno.

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images