(Paolo Rachetto)

A rangi ridotti per gli impegni delle Nazionali, terzo giorno di preparazione dei bianconeri (in palestra), in vista della sfida di campionato di sabato sera a Crotone (Stadio Ezio Scida) e di quella di Champions League martedì sera a Kiev contro la Dinamo. Le condizioni di Aaron Ramsey. McKennie positivo al Covid-19. CR7 arrivato a Caselle.


Qui Continassa

Al Training Center Continassa, è tornata ad allenarsi per il terzo giorno consecutivo la Juventus. In attesa dei rientri dei Nazionali previsti per giovedì e venerdiì, il gruppo ha continuato a lavorare, con vista sulla trasferta di Crotone, in programma per sabato sera allo Scida (ore 20.45). La seduta odierna, ha previsto l’attività in palestra. Domani allenamento previsto al pomeriggio.


Aaron Ramsey

Sulle condizioni del gallese Aaron Ramsey, questa mattina è stato sottoposto agli esami strumentali al JMedical. Escluse lesioni muscolari. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.


McKennie positivo al Covid

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie.

In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.


CR7 arrivato a Caselle

Cristiano Ronaldo, da ieri positivo al Covid, è atterrato arrivato dal Portogallo, all’aeroporto Caselle di Torino, CR7, partito dall’aeroporto di Tires a Lisbona, è salito a bordo di un’aeroambulanza. Ad accompagnarlo fino a casa, ci sarà un’ambulanza, come da protocollo. Li sarà in quarantena fino ad esito negativo.
Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images