(Paolo Rachetto)

Giornata di allenamento al Training Center per i bianconeri, in vista della Finale di Coppa Italia al Mapei Stadium contro l’Atalanta, mercoledì 19 maggio 2021, ore 21. Andrea Pirlo ha diretto l’allenamento di questa mattina. La squadra ha lavorato sulle esercitazioni tecniche ed esercizi sulla gestione possesso palla, con partitella finale.


Qui Continassa. Juve in campo al JTC per la Juventus,. Questa mattina al Training Center per la preparazione in vista della Finale di Coppa Italia al Mapei Stadium contro l’Atalanta, mercoledì 19 maggio 2021, ore 21


Allenamento

Siamo entrati ufficialmente nella settimana che porterà alla finale di Coppa Italia. È questo, infatti, il prossimo obiettivo dei bianconeri che mercoledì sera, a Reggio Emilia, scenderanno in campo per cercare di conquistare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana, vinta sempre in terra emiliana. Era il 20 gennaio 2021 e la Juve superava il Napoli con le reti di Cristiano Ronaldo e Morata.

Dopo l’allenamento domenicale di ieri, questa mattina al Training Center il lavoro sul campo si è focalizzato ancora su esercitazioni tecniche ed esercizi sulla gestione possesso palla, con partitella finale.

Domani, martedì 18 maggio, sarà già vigilia e la squadra, dopo una nuova sessione mattutina, partirà per Reggio Emilia dove alle ore 18.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione della partita di Andrea Pirlo e un giocatore.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Image