(Paolo Rachetto)

Archiviata una gara se ne fa un’altra. Giornata di allenamento al Training Center per i bianconeri in vista del Derby d’Italia di campionato all’Allianz Stadium contro l’Inter, sabato 15 maggio 2021, ore 18. Andrea Pirlo ha diretto l’allenamento di questa mattina. La squadra ha lavorato sullo scarico per chi ha giocato e possesso palla e tecnica. Domani la conferenza di vigilia, ore 15.


Qui Continassa. Juve in campo al JTC per la Juventus,. Questa mattina al Training Center per la preparazione in vista del Derby d’Italia all’ Allianz Stadium, sabato 15 maggio, ore 18 contro l’ Inter.


Allenamento e vigilia

Non c’è davvero sosta in questo finale di stagione. La Juve, rientrata nella notte da Reggio Emilia dopo la vittoria per 3-1 sul Sassuolo firmata da Rabiot e dalle reti di Cristiano Ronaldo e Dybala, che hanno permesso al portoghese e all’argentino di arrivare entrambi a quota 100 gol in bianconero, si è ritrovata questa mattina al Training Center per concentrarsi sul prossimo impegno di campionato.

Tra due giorni, infatti, si scenderà nuovamente in campo. Ad attendere i bianconeri ci sarà la sfida dell’Allianz Stadium contro l’Inter, in programma sabato 15 maggio alle ore 18, e valevole per la 37^ giornata di campionato.

Una gara che la Juve vorrà affrontare nel migliore dei modi. Come accade nel giorno del post gara, chi è sceso in campo a Reggio Emilia, ha svolto una seduta di scarico, la restante parte del gruppo si è focalizzata su esercitazioni tecniche e possessi.

Domani sarà già vigilia di campionato e il gruppo si ritroverà alla Continassa nuovamente al mattino.

A seguire, alle ore 15.00, Andrea Pirlo risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti collegati e invitati da remoto.


Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images