Marcato
KHEPHREN THURAM RESTA UN OBIETTIVO. (di Massimiliano Fantasia).                              REDAZIONE DI CALCIOMERCATO.                    (Responsabile Tullio Frigeni).
La Juventus pensa ad Adrien Rabiot e in questi ultimi giorni gli avrebbe fatto pervenire, tramite la madre agente un offerta difficile da rifiutare, ma da Clairefontaine,dove il centrocampista sta lavorando agli ordini di Didier Deschamps per preparare i prossimi campionati Europei,non è arrivata ancora nessuna risposta. La volontà della società bianconera infatti è quella di tenere a Torino il giocatore per altro particolarmente apprezzato anche dal nuovo allenatore Thiago Motta. Naturalmente se Rabiot dovesse finire per accettare l offerta della Juventus, destinato a lasciare Torino a quel punto sarebbe Weston Mckennie che alla Juventus si trova a suo agio e per questo spinge per poter rimanere e giocarsi le sue opportunità,ma cosa che non ha fatto piacere al cassiere, non sembra voler sentir parlare di taglio agli stipendi così,dopo non esserci riusciti nel corso dello scorso mercato estivo,a Torino riproveranno a vederlo quest’ anno certi che l ottimo campionato disputato dal texano possa essere un ottimo spot per riuscire a monetizzare . La Juventus nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno per Khephren Thuram del Nizza,e allo stato attuale sarebbe molto più di una semplice idea per puntellare il centrocampo.
Il giocatore, sarebbe allettato dall’idea di poter giocare nello stesso campionato del fratello Marcus, attaccante dell’Inter. Gli scout della Juventus seguono Khephren già da molto tempo, tuttavia arrivare al giocatore non sarà una cosa semplice dal momento che sono in molti ad averci messo gli occhi sopra soprattutto in Premier League quindi non è da escludere che presto si possa addirittura scatenare una vera e propria asta di mercato. Il valore del giocatore attualmente oscilla tra i 25 ed i 30 milioni ed il suo contratto con il Nizza scade nel 2025. La Juve comunque resta vigile.