Sarri

Questa mattina fedele alla sua linea The Sun, tabloid inglese, scrive che Jorgingo non ha la minima idea se Maurizio Sarri sarà sulla panchina del Chelsea la prossima stagione. I fedelissimi del Chelsea lo vorrebero un altro anno in attesa della crescita definitiva di Frank Lampard.


Il futuro dell’allenatore dei Blues non è ancora chiaro. Il tecnico italiano, dai media in Italia è stato avvicinato alla Juventus, dopo l’addio di Allegri. Dopo appena un anno in Inghilterra, Sarri, 60 anni, ha portato il Chelsea al terzo posto nella Premier League e alla vittoria in Europa League.

Alcuni fedelissimi dello Stamford Bridge non sono stati impressionati dal cosidetto “Sarri-ball”. Frank Lampard sarebbe l’uomo che possa migliorare il Chelsea e che vorrebbero a lungo termine, ma non ora che il mercato è bloccato dal fairplay finanziario. Negli ambienti di Stamford Bridge, stanno cercando di persuadere Maurizio Sarri a restare per un altro anno, dando cosi tempo alla leggenda dei Blues di crescere.

Un ritorno in Italia, in sostituzione di Max Allegri a Torino non va bene, in quanto i campioni della Serie A insistono che non è l’unico candidato per il posto vacante di allenatore. Jorginho, che ha snobbato il Manchester City per seguire Sarri al Chelsea dal Napoli, insiste nel dire che non è a conoscenza di alcun spostamento come tutti gli altri giocatori.

Dopo aver giocato per l’Italia nella partita di qualificazione per Euro 3 a 3-0 contro la Grecia, ha dichiarato a Rai Sport: “Non lo so, vedremo cosa sceglie. Non ho idea di cosa farà, ad essere onesto, dato che sono concentrato sull’Italia in questo momento“.


JORGINHO has “no idea” if Maurizio Sarri will be in charge at Chelsea next season.