calciomercato

 

LE ULTIME DI MERCATO JUVENTUS.

(Resp. Mercato Tullio Frigeni).

—————————————————————-

-Fiducia a Vlahovic davanti

-La Juve non ha liquidità e dunque è costretta a centellinare risorse e vendere alla bisogna.

-Di Gregorio preso con prestito e obbligo a 20 ml, operazione questa agevolata dal fatto che potrà pagarlo fra un anno…

– Super preferenza per Gudmundsson se andasse via Chiesa.

Ufficiale Giuseppe Pompilio nello staff di Giuntoli. A breve le altre comunicazioni su Stefanelli, Sbravati e Serra nel suo staff.

Ufficiale: anche Montero promosso dalla Primavera under 19 all’ Under 23 ossia la Next Gen. Brambilla andrà in B o C ha richieste per la panchina primavera al posto di Montero diversi nomi vagliati. Anche Magnanelli e Padoin ma non solo. Lo staff nei settori Juventus si sta formando.

-Accordo quinquennale con Calafiori, ora si tratta col Bologna ma si farà!
Condizioni contrattuali: Quinquennale a 3 ml più bonus. Con ogni probabilità dovrebbe essere la chiusura.
Ora siamo alla parte finale della trattativa. Si intensificheranno i discorsi per chiudere al più  presto. Giuntoli tratta col Bologna per abbassare il: prezzo richiesto dal Bologna 30 35, la Juve si spinge al massimo a 20 25 con l’inserimento di contropartite da vedere. I felsi esi sono interessati a Facundo Gonzalez e Tommaso Barbieri ma proposti nella lista di scelta anche Miretti (seppur Genoa in pole). Proposti Iling e Nicolussi Caviglia ma il Bologna non trova particolare interesse per questi nomi.

Il nostro esperto di mercato  Tullio Frigeni analizza la situazione relativa a Huijsen. Il giocatore prestato alla Roma scalda e non poco l’ Atalanta. Forte interesse per Soule’,  Iling e Djalo per contropartita da inserire per Koopmeiners. Questa trattativa targata Koopmeiners e considerata la più prestigiosa si concluderà con l’approdo dell’atalantino in bianconero ma serve tempo e pazienza. Possibile, anzi, quasi sicuramente, l’operazione potrebbe concludersi dopo gli europei.
Accordo con Koopmeiners e Calafiori trovati da tempo e sul piatto sempre un accordo verbale di Giuntoli col padre di Samardzic. Questa possibilità non si è mai spenta.
Di Gregorio: come ripetuto a più riprese dal nostro esperto di mercato Tullio Frigeni, la trattativa è  destinata a concludersi positivamente: prestito secco con obbligo di riscatto a 20 ml il pagamento verrà esercitato dalla stagione prossima.
Interessi per Miretti che ribadiamo in ordine: Genoa (in pole), Monza, Bologna, Empoli.