calciomercato
HUIJSEN FUTURO IN BILICO.                              (di Massimiliano Fantasia).                               REDAZIONE DI CALCIOMERCATO.                (Responsabile Tullio Frigeni).
A fine campionato  Dean Huijsen tornerà a Torino. A gennaio si era trasferito alla Roma convinto soprattutto da José Mourinho,i giallorossi avevano ottenuto il ragazzo con la formula del prestito secco. Poche chance che resti nella Capitale, a meno che le parti non trovino un nuovo accordo e che i giallorossi mettano da parte un tesoretto che possa far vacillate in la dirigenza della Juventus. Difficile, molto difficile. Così come è difficile che si possa rinnovare il prestito per un altro anno.
A Roma,fino ad oggi ha vissuto un periodo di alti e bassi. Dean Huijsen ha dimostrato di essere uno dei talenti più preziosi del settore giovanile della Juventus; allo stesso tempo bisogna registrare qualche passaggio a vuoto dovuto all’età e all’inesperienza. Niente che non si potesse mettere in conto e al tempo stesso va considerato niente di preoccupante. Niente che possa far vacillare le convinzioni del club bianconero o spegnere i riflettori dei numerosi club che si sono interessati a lui.Su Dean Huijsen  da qualche settimana ci starebbe lavorando il Borussia Dortmund. La Juventus, per il talento che ricordiamo è solamente un classe 2005, è pronta ad ascoltare proposte che superino i 25/30 milioni di euro. Il club tedesco sta ragionando sull’ offerta da far pervenire per anticipare la concorrenza su questo giovane talento spagnolo. La situazione è in evoluzione e potrebbe portare Huijsen a lasciare la Vecchia Signora.A Torino hanno assoluta necessità di monetizzare quindi da tempo hanno messo in preventivo la possibilità di dover sacrificare il giovane centrale sempre non si finisca per sacrificare Gleison Bremer che piace al Manchester utd da e potrebbe portare in cassa addirittura qualcosa come 60 milioni di euro.