Calciomercato Juventus in tempo reale
Mercato Juve. A Madrid la Juve. emissari bianconeri hanno avuto l’ ennesimo incontro con l’entourage del giocatore e con la dirigenza dei Lancieri. Diventerà ufficiale a maggio, quando dal preaccordo con l ‘Ajax si firmerà l’accordo definitivo colpo da 90.

Matthijs de Ligt, è un giocatore della Juventus. Chiuso l’affare con l’ Ajax (Da poco qualificato ai quarti di Champions League) per la cifra che varia dai 35 ai 50 milioni di euro, comprensivi di bonus.

Calciomercato Juventus in tempo reale: preso De Ligt

Il diciannovenne difensore fenomeno dell’Ajax, ha sposato la causa bianconera. Ieri sera a Madrid, emissari bianconeri hanno avuto l’ ennesimo incontro con l’entourage del giocatore e con la dirigenza dei Lancieri. Diventerà ufficiale a maggio, quando dal pre accordo con l ‘Ajax si firmerà l’accordo definitivo. 
Davvero un colpo da novanta per la Juventus che si dimostra ancora una volta programmatrice d’eccellenza del calciomercato. I bianconeri hanno superato la concorrenza di Real Madrid e Barcellona per De Ligt. Continua dunque con successo l’azione di ringiovanimento della rosa da parte di Fabio Paratici.