Calciomercato Juventus in tempo reale
Nella giornata di oggi emissari bianconeri, hanno raggiunto a Madrid un pre-accordo con il giocatore brasiliano, che vuole fortemente la Juve per riunirsi con l’amico Cristiano Ronaldo.

La debacle del Real Madrid in Champions League conto i Lancieri dell’Ajax, ha iniziato inevitabilmente la diaspora. Parliamo di Marcelo, mestamente relegato in panchina al Santiago Bernabeu. Peggio è andata per Isco, direttamente spedito in tribuna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calciomercato Juventus in tempo reale Marcelo ad un passo

Un acquisto che avallato dalla dirigenza della Società della Continassa. Costo dell’operazione un contratto di quattro anni, con ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. Manca ancora l’accordo con il Real Madrid, società con la quale la Juventus potrebbe trattare anche altri calciatori.

La Juve sta approfittando della rivoluzione dei ‘merengues’ per rinforzare la propria rosa. Nella giornata di oggi emissari bianconeri, hanno raggiunto a Madrid un pre-accordo con il giocatore brasiliano, che vuole fortemente la Juve per riunirsi con l’amico Cristiano Ronaldo.