Allegri

COME STA LA JUVE IN VISTA DI MILANO?

(di Massimiliano Fantasia)
La Juventus si e’ritrovata oggi dopo tre giorni di riposo assoluto per cominciare a preparare la difficile trasferta in programma domenica sera a Milano contro la capolista.Alla Continassa Max Allegri ha dovuto fare la conta dei presenti  visto che diversi elementi della rosa sono ancora a disposizione delle rispettive selezioni e gli ultimi rientreranno solamente giovedì.Situazione infortuni:per quanto riguarda Vlahovic e Chiesa,yi due attaccanti si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo, ma la loro presenza a Milano è ancora in forte dubbio.

 Per quel che riguarda il serbo, c è una certa fiducia,i segnali sono incoraggianti, il dolore alla schiena al momento sembrerebbe assorbito,il ragazzo ha lavorato duramente da solo anche nei giorni scorsi e se la situazione non dovesse peggiorare potrebbe domenica sera potrebbe anche partire titolare. Per quel che riguarda Federico Chiesa, le parole rilasciate al Festival dello Sport  da Cristiano Giuntoli  mettono in forte dubbio la sua presenza.
La sua disponibilità o meno sarà legata alle sensazioni che arriveranno dal campo in questi giorni di lavoro. Non sono previsti ulteriori esami dopo che i precedenti hanno escluso del tutto la presenza di una qualche lesione. Ma il fastidio muscolare alla coscia rimane,i prossimi allenamenti saranno decisivi Al momento è del tutto prematuro dare dare delle percentuali.