LA SOCIETA ‘INCONTRA LA SQUADRA.          (di Massimiliano Fantasia).
Al Training Center della Continassa prima dell’allenamento si è svolto un incontro tra la squadra e i principali dirigenti della Juventus. Erano presenti il presidente Gianluca Ferrero, l’amministratore delegato Maurizio Scanavino e il Responsabile dell’area sportiva Cristiano Giuntoli. Questo incontro ha avuto lo scopo di discutere della situazione attuale e delle prossime mosse del club, fornendo supporto e rassicurazioni ai giocatori in un momento di transizione.
Intanto la Juventus è pronta ad ufficializzare Paolo Montero come traghettatore fino al termine della stagione.
Con Montero pronto a subentrare e le alte figure dirigenziali impegnate a garantire stabilità e continuità, la Juventus si prepara a chiudere la stagione cercando di mantenere la concentrazione e ottenere i migliori risultati possibili nei restanti impegni.
La Juventus non ha ancora formalizzato la nomina di Paolo Montero come allenatore ad interim della prima squadra, in seguito all’addio di Massimiliano Allegri. La ragione dietro questa scelta è la squalifica di una giornata che pende sull’allenatore uruguaiano. Montero dovrà scontare questa squalifica nel match di domani tra la squadra giovanile bianconera e i pari età del Frosinone. Una volta scontata la squalifica, sarà libero di guidare la prima squadra ,lunedì contro il Bologna di Thiago Motta dovrebbe accomodarsi regolarmente in panchina ,ancora non è sicuro se in questa avventura sarà seguito dal suo vice Spanò mentre è certo che potra’ contare sulla collaborazione di Simone Padoin e Francesco Manganelli unici ad aver fatto parte dello staff di Massimiliano Allegri che la società ha deciso di trattenere.