Juventus e l’Inter e’ stata l’ultima apparizione di Federico Chiesa. Le sue condizioni non gli hanno permesso di poter partecipare alle convocazioni della nazionale.  Sabato 1° aprile contro l’Hellas Verona potrebbe essere la gara giusta per il suo rientro in campo seppur al momento attuale appaiono incerte le sue condizioni.

Ricordiamo che in questo periodo di impegni nazionali Chiesa si è sottoposto in Austria, presso uno specialista del settore con esiti assolutamente positivi. Dunque le paure sono svanite ma il suo rientro va comunque centellinato e controllato. Massimiliano Allegri conta molto sul rientro dell’attaccante ex Fiorentina e conta appunto nella fase piu’ importante di un rush finale che vede i bianconeri impegnati in Europa, nella conquista di un piazzamento Champions e in coppa Italia.

Se il suo rientro sarà monitorato da una serie di controlli il 4 aprile nella partita di ritorno contro l’Inter semifinale del torneo italiano Allegri avrà le idee piu’ chiare a tal proposito.