ALLEGRI ANALIZZA NAPOLI JUVENTUS.          (di Massimiliano Fantasia).                          Un Allegri più amareggiato che deluso si presenta alla consueta sala stampa del dopo partita,vediamo cosa ha detto a proposito della sconfitta di questa sera…

TUTTA COLPA DELL’EMERGENZA ?– “Non eravamo in emergenza, hanno giocato quelli con meno esperienza ma bravi qualitativamente. Quando hai questi giocatori, si fa presto a farli passare da campioni a giocatori mediocri, dobbiamo essere pazienti. Stasera di tante sfide contro il Napoli abbiamo avuto più occasioni, però non sfruttate. Dobbiamo essere contenti e arrabbiati, perché potevamo portare a casa un risultato nn importante. Ora prepariamoci bene per l’Atalanta”.
VLAHOVIC E ALCARAZ COME LI HA VISTI? “Alcaraz ha fatto una buona partita, ha solo da migliorare. Dusan ha tantissime qualità, quando avrà equilibrio e sarà tranquillo in certe gare farà due gol. Sono comunque molto contento, una buona partita la sua».
UNA JUVE CHE RACCOGLIE POCO      ” Siamo in linea, anzi anche sopra le aspettative che avevamo all’inizio. Avrei firmato per essere secondo a questo punto, ci sono dieci punti di vantaggio sulla quinta. Dobbiamo fare un mini campionato per restare tra le prime quattro, migliorando il terzo posto dell’anno scorso”.
COME PREFERIRESTI ACCEDERE ALLA SUPERCOPPA “Non lo so, saranno fondamentali gli scontri diretti abbiamo il dovere di tornare a giocare in Champions questo è quanto proveremo a fare poi abbiamo una semifinale di coppa Italia da provare a superare, siamo entrati in quel mese e mezzo dove si deciderà pressoché tutto ,e anche per questo non bisognerà perdere punti per strada                                    TROPPO SPAZIO SULLA DESTRA ” Dalla parte di Kvara  che lascia più spazio in fase difensiva, abbiamo provato ad attaccare di più. Ma anche a destra abbiamo creato pericoli. Quando tendevamo ad andare centralmente il Napoli ci faceva fare più fatica”. A questo punto la conferenza stampa si interrompe mister Allegri raggiunge il pullmann della Juve che sta lasciando il Maradona al suo interno tanta amarezza,la Juventus non non malgrado una buona partita rientra a Tori no con un pugno di mosche,il calendario adesso si fa difficile e dietro Bologna e Roma hanno preso a correre.