Si è conclusa la seconda giornata di campionato con la Juve, che si dimostra la padrona anche di questo campionato battendo senza molti problemi la Lazio che è ancora a 0 punti, anche se ha avuto un avvio non fortunato di calendario con Napoli e Juve.

Il Napoli vince 3 a 2 di rimonta sul Milan dimostrando di aver molto carattere.

L’Inter pareggia 2 a 2 in casa col Torino dopo un ottimo primo tempo nerazzurro nella ripresa, c’è stato una grande reazione dei granata, che hanno meritato il pareggio con due disattenzioni di Handanovic.

Straripante la vittoria della Fiorentina che rifila 6 reti ad un Chievo che pregusta un altra stagione difficile. Mentre questa Fiorentina fa ben sperare i suoi tifosi,

Roma e Atalanta regalano un entusiasmante 3 a 3, con l’ Atalanta che domina per gran parte del match e spreca tutto nonostante le pesanti assenze in vistta della sfida di Copenaghen per aver il pass per l’Europa League.

Continua a sorprendere la Spal, che batte il Parma e vola a 6 punti.

Il Genoa e l’Udinese, vincono le loro gare casalinghe contro Empoli e Sampdoria,

Finite in pareggio invece Frosinone-Bologna e Cagliari Sassuolo.

Il gol più bello della giornata se lo contendono Pjanic contro la Lazio e Pastore contro l’ Atalanta, che ha regalato una prodezza di tacco.

Emozionante a Genova al minuto 43 sono state ricordate tutte le vittime della tragedia del crollo del Ponte Morandi.

Concluso questo weekend di calcio, ora da Venerdi si pensa alla terza giornata che parte subito col botto MIlan-Roma e Parma-Juventus.