(Paolo Rachetto)

11 su 11. E’ il verdetto unanime del girone di andata della Juventus Women di Rita Guarino nella Serie A femminile. Bastano Girelli, Galli e Pedersen ad abbattere le pari colleghe nerazurre. Dominio assoluto delle bianconere, dopo la conquista recente della Supercoppa Italiana.


11 su 11. Dominio assoluto delle bianconere di Rita Guarino, dopo la conquista recente della Supercoppa Italiana che battono 0-3 l’Inter femminile.


In attesa della gara serale di San Siro, le Juventus Women sconfiggono 3-0 l’Inter in trasferta e trovano l’undicesima vittoria in campionato, chiudendo il girone d’andata a punteggio pieno. Dunque, un dominio assiluto. Bastamo nella ripresa Girelli, Galli e Pedersen a frenare le velleità nerazzurre che si fermano alla prima frazione.


A fine match Rita Guarino ha affermato: “Nel primo tempo, abbiamo avuto difficoltà a concludere sotto porta per la buona difesa dell’Inter. Nel secondo tempo, è venuta fuori la qualità e siamo riuscite a sbloccare la gara. Sono felice per il primato“.

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images