(Paolo Rachetto)

Qui Continassa. Leonardo Bonucci non si nasconde dopo il brutto ko della Juventus, uno 0-3 pesante all’Allianz Stadium contro la Fiorentina che chiude nel peggiore dei modi il 2020 dei campioni d’Italia.


Il capitano bianconero, incappato in una serata particolarmente negativa, ci ha messo la faccia con un post sui social: “La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere“.

La Juve ha perso la sua prima partita in campionato, la seconda in stagione dopo il ko in Champions contro il Barcellona.


Giorni di riposo poi la ripresa

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo concederà al gruppo qualche giorno di riposo in concomitanza con la pausa natalizia, con l’obiettivo di ripartire nel 2021 con un altro spirito. Il primo match del nuovo anno è fissato all’Allianz Stadium per le 20.45 di domenica 3 gennaio 2021 contro l’Udinese, anche se i fari sono puntati al big-match dell’Epifania a San Siro contro il Milan.

Ph. Giuliano Marchisciano / One + Nine Images