Negli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato della Juve.

In presenza di Davide Torchia agente di Daniele Rugani. Davide Torchia, ha confermato l’offerta del Chelsa per Rugani non sbilanciandosi sulle cifre ma confermando che sono cifre molto elevate più del previsto. Pedullà ha fornito dei dettagli sulla trattativa parlando di un offerta intorno ai 55 milioni mentre al giocatore è stato offerto un quadriennale da 4.5 milioni all’ anno. Operazione che nei prossimi giorni dovrebbe chiudersi.
Lo stesso Pedullà ha svelato che la Juve ha ricevuto offerte importanti per Bentancur da parte di City e Barcellona.
Pedullà ha confermato le offerte ricevute per Caldara, svelando che oltre l’offerte pervenute alla Juve da parte del Chelsea e del Borussia dortmund ci sarebbero stati dei sondaggi anche da parte del Napoli. Ma la Juve non vorrebbe privarsi dei due gioielli.
Dopo la cessione di Rugani, la Juve vorrebbe prendere Godin che ancora deve decidere se accettare il triennale della Juve mentre l’ Atletico ancora non gli ha proposto il rinnovo considerando che i colchoneros attuano una politica di rinnovare solo annualmente i contratti per i giocatori oltre i 30 anni. Bisogna capire Godin cosa deciderà.
La societa bianconera vuole cedere Rugani, Sturaro, Favilli, Pjaca, Higuain. Per quanto riguarda la cessione del Pipita i tempi potrebbero essere lunghi. Bisogna capire la situazione Alex Sandro.
Capitolo Marko Pjaca.
Oggi la Samp si è fatta avanti con la Juve. La Samp è disposta ad accettare le richieste della Juve optando per un prestito con obbligo di riscatto e diritto di recompra per la Juve. Il giocatore preferirebbe la Fiorentina che però lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto formula che non piace alla Juve.
Ma la situazione che spaventa di più i tifosi della Juve è quella di Miralem Pjanic. La Juve ha fatto sapere all’entourage del giocatore che non sarà cedibile per meno di 100 milioni. Il Chelsea ci pensa. Sarri, vorrebbe optare per un 4-3-3 giocando a centrocampo con Jorginho davanti alla difesa, Pjanic mezz’ala e Kante. La Juve sta comunque pensando di adeguare il contratto del bosniaco ma ancora non ha fatto passi ufficiale. Situazione da monitorare.
Alla Juve piace molto Rabiot che Marotta vorrebbe provare a prendere anche a parametro 0 nel 2019 anno di scadenza del contratto col Psg. E poi occhio in caso di cessione di Pjanic a Milinkovic Savic.
Già proprio lui …
Non ne parla più nessuno…